Klaus a Catania

Klaus a Catania

Ancora una volta una conferenza e un bellissimo corso per Klaus Müterthies in Italia sotto la splendida cornice dell’Etna a Catania.

Insieme al nostro distributore per la Sicilia orientale  Storydental siamo riusciti ad organizzare un evento che ha contato la partecipazione di circa settanta odontotecnici siciliani che sono intervenuti alla conferenza che si è tenuta nella serata di giovedì 13 ottobre presso l’hotel Nettuno sul lungomare. 

In sala sono stati presenti molti tecnici che hanno visto Klaus per la prima volta ma anche persone che sono venute per salutarlo e comunque per raccogliere quello che può dare, non tanto in novità nei casi presentati, quanto ad apprendere l’atteggiamento giusto per stare sempre al passo con le richieste del mercato e la filosofia di lavoro che include medico tecnico e paziente. 

 

Il giorno dopo, nel laboratorio di Francesco Caltabiano si è svolto il corso con un pienone di partecipanti che hanno potuto toccare con mano la tecnica di lavoro che Klaus elargisce sempre in modo naturale e senza veli  interagendo con domande e chiarimenti. 

Voglio ringraziare in modo particolare Enza Speranza per l’impegno e la professionalità dimostrate nell’organizzazione. Una persona speciale che ho avuto modo di conoscere meglio in questo ultimo periodo e che per correttezza, coerenza  e affidabilità merita decisamente una nota insieme al figlio Damiano. 

Un grande grazie va anche a Francesco Caltabiano per l’ospitalità, all’impeccabile e indispensabile Daniela Polcan e agli odontotecnici siciliani intervenuti che nonostante il periodo e il luogo in cui lavorano, che non è proprio tra i più favorevoli in Italia, riescono ad affrontare la loro professione con passione e una voglia encomiabile.

 

Grazie Catania

Luca Pighin  

 

 

  

Condividi sui social
Commenta il post