Art Oral by Klaus Müterthies: sono passati 3 anni...

Art Oral by Klaus Müterthies: sono passati 3 anni...

I primi 3 anni di Art Oral by Klaus Müterthies!

Si, sono già passati tre anni da quando Reox ha lanciato le ceramiche ART ORAL by KLAUS MÜTERTHIES.

 

Tanta strada è stata fatta, contatti di centinaia e centinaia di odontotecnici di tutto il mondo per portare una filosofia e una mentalità vincente tesa verso l'eccellenza con corsi, fiere italiane e internazionali,.

Abbiamo visto in questo tempo tantissime persone che hanno riempito tutto il tempo lavorativo ma anche di più. Tanti sono anche gli stati d'animo a volte contrastanti che si sono susseguiti.

 

Siamo passati dalle paure per le incertezze del futuro e alla rischio di non far fronte agli impegni presi, alla semplice euforia per un nuovo cliente o per un nuovo mercato che si apre, ma il sentimento che la fa da padrone è la solitudine di fronte a tutto quello che c'è la fuori.

 

E' in pratica lo stesso stato d'animo che vive oggi l'odontotecnico e quindi vivi anche tu. Incertezza del proprio futuro e attacchi su tutti i fronti in un mercato impazzito la fanno da padrone, e non distingui più chi sta dalla tua parte da chi invece lotta contro di te, in una guerra in cui tutti indossano le stesse divise e creano confusione.

 

Purtroppo siamo nella stessa bagarre a lottare contro un mondo di soprusi contando solo sulle nostre forze e sulla voglia di non piegarsi dando il meglio di se stessi.

A volte è dura, ma nel momento in cui i nostri utilizzatori ci danno i loro feedback, troviamo grande forza per proseguire.

E' il massimo quando ci dicono che finalmente hanno trovato il giusto connubio tra la filosofia e il prodotto giusto, quello che ti permette di raggiungere risultati eclatanti risparmiando un sacco di tempo e ricevendo a tua volta i complimenti dei dentisti che spesso si accorgono della differenza estetica.

 

Ecco, questo era il primo vero obiettivo!

 

Dopo poco più di tre anni, REOX con le ceramiche ART ORAL BY KLAUS MÜTERTHIES, ha centrato l'obiettivo di portare valore concreto, e la schiera di odontotecnici soddisfatti ed entusiasti sono la spinta a continuare su questa strada di miglioramento, perchè ognuno che sente la necessità di mettersi in gioco, vinca le proprie sfide.

 

Prossimo grande appuntamento è il 3° ART ORAL DAY in programma il 22 settembre prossimo a Firenze per l'evento clou in "ESTETICA GLOBALE" che ti permette di confrontarti ed attingere dall'esperienza consolidata di professionisti storici come il Dr. Gerd Körner e Klaus Müterthies, e dai migliori attori emergenti come il Dr. Giorgio Atzeri, Michele Orefice e Claude Less, senza dimenticare la funzione e lo sviluppo futuro della gnatologia in "movimento libero" grazie ai contributi del Dr. Andrea Pelosi e Giuseppe Rampulla. 

 

In un solo giorno abbiamo condensato e reso fruibili per te le conoscenze di autori di:

  • centinaia di corsi in Italia e all'estero
  • conferenze alle quali hanno partecipato migliaia di persone 
  • libri di successo internazionale
  • numerosi articoli internazionali pubblicati ed altri che seguiranno a breve

 

Il 3° Art Oral Day ti fornirà esempi di come 7 professionisti di successo pensano e agiscono; 

ti darà strumenti pratici che potrai mettre in atto immediatamente per avere nuove tecniche ed il giusto assetto mentale per affrontare il tuo lavoro quotidiano ed il mercato, creando più valore per i tuoi clienti senza rischiare di prendere strade che ti faranno perdere tempo e soldi in processi inefficaci.

 

Se ti piace l'idea clicca qui per vedere il programma: 

http://www.meetingworks.it/PUBBLIC/9%20-%202018/REOX/ART%20ORAL%20DAY%202018.pdf

Per iscriverti scrivi a corsi@reox.it!

 

Reox è pronta per continuare a lottare sempre più forte al tuo fianco!

 

Condividi sui social
Commenta il post