Successo dei workshops ART ORAL 2018 da Udine a Catania

Successo dei workshops ART ORAL 2018 da Udine a Catania

Workshops Art Oral da Udine a Catania!

 

Il 23 giugno 2018 si sono svolti due workshops per la ceramica Art Oral in concomitanza nel nord e sud Italia proseguendo la serie che ci ha già visti protagonisti quest'anno a Trezzano Rosa, Mantova, Udine, Venezia, Catania, Parma più volte, Varese, Reggio Calabria, Monza, Cava de' Tirreni, Cirò Marina Kr, Firenze, Roma, Grosseto, Lecce più volte, Pescara e Napoli.

 

Pietro Meneghin c/o Lab Creattiva UD

 

Una serie di successi importanti anche grazie all'aiuto determinante dei nostri collaboratori Giovanni Furno, Fabiano Bolzani, Alessio Di Cosmo, Alfonso Santonicola, Luca Gazzola,  Beppe Rampulla, Stefano Mazzarella, Francesco Sottolano, Pietro Meneghin e Michele Orefice che si sono prodigati per la diffusione e la condivisione dei concetti di crescita Art Oral di Klaus Mueterthies  apportando in modo estremamente professionale le loro conoscenze. 

 

Pietro e Michele sono stati i protagonisti dell'ultima giornata prima della pausa estiva in cui sono stati coinvolti più di 40 odontotecnici. 

 

Michele Orefice c/o Lab Dental Preosthetic
Cava de' Tirreni SA

 

Da menzionare con una nota particolare il   Workshop di Michele Orefice in casa propria,  a Cava  dei Tirreni, presso il belissimo laboratorio Dental Prosthetic di Raffaele Celentano in cui erano previste le normali 10 persone e che ha invece visto la presenza di ben 32 odontotecnici, due dei quali arrivati da Bari e da Catania, e con parecchi che sono stati purtroppo esclusi per ovvie ragioni di spazio!

 

 Per fortuna che nessuno è profeta in patria!

 

 E proprio per quest'ultimo motivo abbiamo deciso di cambiare il solito programma e di dare qualcosa di più: è stato gestito quindi il tempo con una conferenza con vari casi particolarmente difficili e sono stati affrontati diversi temi nuovi. 

 Per quanto riguarda invece la parte pratica sono stati eseguiti da MIchele Orefice due centrali in ceramica Art Oral Zr su zirconio con due tecniche diverse. La prima con stratificazione a segmenti verticali con basi di diversi valori e la seconda invece di tipo orizzontale con personalizzazione del piatto incisale e creazione della tridimensionalità.

 

 In pratica i partecipanti hanno potuto usufruire di un corso Master in cui il relatore ha messo a nudo il suo sapere in modo incondizionato (anche se era solo un workshop).

 

 

Ringraziamo anche tutti i titolari di laboratorio che in questi sei mesi  hanno dato la loro disponibilità per ospitarci e i nostri distributori per il loro contributo fondamentale.

 

Ora prepariamoci tutti per affrontare questo ultimo mese di fatica prima delle meritate ferie e poi tutti presenti al prossimo appuntamento di valore altissimo con ospiti internazionali che si svolgerà il 22 settembre prossimo a Firenze:

il 3° ART ORAL DAY!

Per accedere al programma clicca qui!

http://www.meetingworks.it/prodotto/3-art-oral-day/

 

 

Condividi sui social
Commenta il post