ADESSO VANNO DI MODA I CORSI DI COMUNICAZIONE PER ODONTOTECNICI

ADESSO VANNO DI MODA I CORSI DI COMUNICAZIONE PER ODONTOTECNICIADESSO VANNO DI MODA I CORSI DI COMUNICAZIONE PER ODONTOTECNICI

ADESSO VANNO DI MODA I CORSI DI COMUNICAZIONE PER ODONTOTECNICI e non sai che puoi farti tanto male. Ci sono una miriade di aziende che propongono i loro servizi come "la soluzione" a tutti i problemi del tuo laboratorio e ti fanno vedere e sentire che appoggiandoti a loro avrai un sacco di lavoro e contatti con nuovi clienti che ti porteranno a sviluppare il tuo laboratorio e a farlo diventare top e bla bla bla... Solo l'ufficio contabile della mia azienda sa i soldi che ho speso in questi ultimi anni facendomi abbindolare da questo tipo di individui e dal miraggio promesso. Con questo non voglio dire che non ci siano professionisti che sanno fare in maniera esemplare il proprio lavoro e progettare il successo dei loro clienti. Voglio farti capire che una volta che ne avrai provati diversi, spendendo un sacco di soldi, riuscirai forse a capire chi è valido e chi ti racconta solo baggianate e magari capirai che alla base di tutto nell'odontotecnica ci vuole una bella manina collegata strettamente alla tua testolina. Se non ci sono queste basi, ti posso promettere che puoi fare tutto il marketing e la comunicazione che vuoi ma continuerai ad avere clienti scontenti e che ti chiederanno solo ed esclusivamente di abbassare i prezzi e per non farlo devi dare ogni giorno qualcosa di più per risolvere i loro problemi.
Se sei un ceramista e pensi continuamente al tuo miglioramento oppure vuoi iniziare approfittando dell'esperienza dei migliori specialisti, ti farà piacere sapere che, oltre a Klaus Mueterthies, anche Fabiano Bolzani, Francesco Bertolaso,Giovanni Furno, Francesco Caltabiano, Derk Jan de Haan e Yuri Sinjakow fanno parte del gruppo ArtOral Ceramics Friends!

Condividi sui social
Commenta il post