KLAUS MÜTERTHIES - Il principio del cambiamento

KLAUS MÜTERTHIES - Il principio del cambiamento

E poi, da Klaus Müterthies, di  colpo ti arrivano due foto così... 

Da più di sei anni ho la fortuna di lavorare a fianco di Klaus e di avere un filo diretto con lui quando voglio. Non essendo io odontotecnico, ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo non solo  per le sue caratteristiche che  sono legate principalmente alla sua innata capacità di copiare la natura e  adattarla in modo esemplare nella storia e nella vita di ogni paziente.   

Le parti di Klaus che mi colpiscono di più sono il suo approccio al lavoro e la filosofia vincente che emerge in tutto quello che fa insieme al genio che esce dalle sue mani e dalla sua testa che fa sembrare tutto semplice mentre crea capolavori preziosi.

Il cambiamento è uno dei suoi segreti.

Quante volte l'ho visto e sentito non soddisfatto di qualcosa che per altri era già il massimo... 

Quando non sei soddisfatto cambi... e migliori.

Dopo queste veloci considerazioni ti lascio ad ammirare queste nuove foto in anteprima che faranno parte del nuovo libro Quattro stagioni - The Imitation Fear in cui Klaus parla delle emozioni della sua vita lavorativa di ogni giorno, sempre in lotta con la paura di non essere all'altezza che rivela il suo lato più umano e più vero.

L'aggettivo psichedelico allinterno del testo, fatto di fotografie e frasi emozionali, è inteso come allargamento della coscienza e momento che deve essere colto  per la crescita personale e professionale.

È incredibile come Klaus mi abbia sorpreso ancora una volta un paio di settimane fa quando durante una telefonata in tempo di coronavirus, mi ha detto che ha pensato di cambiare il suo modo di stratificare la ceramica.

Com'è possibile? mi sono detto.

Un uomo che da più di 40 anni ha messo a punto una tecnica che è riconosciuta vincente in tutto il mondo, di colpo cambia le regole del gioco, non è possible!

E invece è proprio questa la forza del messaggio:

non sentirti mai arrivato, cambia senza paura, il tuo futuro è psichedelico! 

Ecco pertanto una realizzazione dei  giorni scorsi con la nuova stratificazione psichedelica che raffigura il cavallo di battaglia di Klaus Müterthies:

"Le quattro stagioni"

magicamente fotografate da un grande professionista quale Joachim Werner coautore del libro.

 

Luca Pighin 

 

    

Condividi sui social
Commenta il post